Avengers – Infinity War: un Funko rivela una possibile scena tagliata per Hulk

Visto che il numero di persone che hanno visto Avengers: Infinity War, crescono sempre più, ci si chiede come mai alcuni dettagli mostrati nei trailer o in vari oggetti di merchandising non siano poi apparsi nel film. Come il caso di questo bellissimo, ma stranamente curioso Funko Pop! di Hulk.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Dopo un devastante scontro con Thanos all’inizio del film, Hulk torna Bruce Banner per il resto del film e si rifiuta di tornare fuori, il che porta Banner a dover indossare la Hulkbuster di Tony Stark, sviluppata per Avengers: Age of Ultron. Quasi tutti quanti ci aspettavamo un ritorno del Golia Verde anche nella battaglia del Wakanda, con un’entrata in scena d’effetto, come fuoriuscendo dall’armatura distruggendola, come visto in recenti giocattoli per il film. Questo Funko Pop! non fa da meno, per mostrarci ciò che tutti volevamo vedere:

Che si tratti di una scena tagliata dalla versione cinematografica del film? Sembra strano anche per come finisce la pellicola stessa. Si sta infatti iniziando a pensare che alcune scene anche del trailer fossero in realtà dei collegamenti in qualche modo ad Avengers 4. Una cosa è certo non vediamo l’ora di un secondo round per Hulk vs Thanos.

Di seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte