Black Panther: Okoye si confronta con W’Kabi nella nuova scena tagliata

In vista dell’uscita in versione home video di Black Panther, la Marvel ha pubblicato una delle scene tagliate dalla versione cinematografica del film.

Nella scena in questione, Okoye (Danai Gurira) si confronta con il suo amante, W’Kabi (Daniel Kaluuya), per aver tradito T’Challa (Chadwick Boseman). Lo stesso W’Kabi è consumato dalla sua ricerca di vendetta contro Klau di Andy Serkis e infine assiste Erik Killmonger (Michael B. Jordan) nel spodestare il Re del Wakanda dal suo trono.

La relazione tra Okoye e W’Kabi è stata una dinamica che il film non ha avuto l’opportunità di esplorare, ma tale scena rivela che W’Kabi ha cercato di convincere anche Okoye ad allearsi con lui contro T’Challa.

Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018

L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coogler e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte