Chris Pratt rivela che la Milano dei Guardiani cambierà nome

Avengers_chris Pratt

Durante una partita ad un quiz su MTV News, la star di Avengers: Infinity War, Chris Pratt, ha rivelato che il Milano assumerà un nuovo nome in futuro.

I Guardiani della Galassia hanno incontrato finalmente alcuni dei più potenti eroi della Terra in Infinity War e hanno avuto l’onore di portare a bordo il Dio del Tuono nella loro astronave: la famosa Milano. Tuttavia, dopo aver corretto la supposizione del nome della nave dei Guardiani durante il quiz, Chris Pratt ha indicato che l’astronave avrà un nuovo soprannome:

“Bene, era la Milano, ma ora ha un nuovo nome. Non so se è già stato detto.”

Sembrava inoltre che Zoe Saldana stesse cercando di mantenere il nuovo nome nascosto, prima che Pratt si rendesse conto che le informazioni dovevano essere mantenute segrete per il momento.

Nel frattempo Chris Pratt è tornato nei panni di Star-Lord in Avengers: Infinity War, nelle sale italiane dal 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte