Avengers – Infinity War: Iron Spider, Captain America e [SPOILER] nei nuovi Funko Pop!

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Avengers: Infinity War è da appena poco più di una settimana nelle sale e sta facendo un successo esorbitante, grazie ad una trama ricca di pathos e colpi di scena. Dunque Funko, a tal proposito, non è da meno e ci ricordo, con questi nuovi pop, di uno dei colpi di scena più inaspettati e gradito del film.

Nelle nuove immagini infatti, vediamo il Funko di Iron Spider, di Hulk che spacca la Hulkbuster, di Cap e anche di un villain molto noto al supereroe a stelle e strisce. Stiamo parlano proprio di Teschio Rosso, qui chiamo da Funko “Stonekeeper”, perché nel film viene introdotto come il guardiano della Gemma dell’Anima a Vormir, dove è stato teletrasportato dopo aver usato il Tesseract.

Di Seguito la nostra recensione:

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.