Film News

Ryan Reynolds conferma: “Wolverine esiste nella timeline di Deadpool”

Hugh Jackman lo scorso anno ha abbandonato definitivamente il ruolo di Wolverine ed uno dei più grossi rimpianti dei fan è non averlo potuto vedere all’opera insieme al mercenario chiacchierone Deadpool nelle pellicole a lui dedicate. Tuttavia, Ryan Reynolds, intervistato da Entertainment Weekly, ha confermato che il mutante artigliato esiste nella timeline del film ed è vivo in giro per il mondo.

“Wolverine è vivo e vegeto nella nostra timeline. Logan esiste e se ne va in giro con il torace peloso e i suoi artigli affilati, è vivo e vegeto e pronto ad agire. Mi piacerebbe fare un crossover.”

L’attore inoltre è tornato a parlare del possibile ritorno di Jackman nel ruolo.

“Credo che convincere Hugh Jackman a tornare sia un’impresa quasi impossibile ma non c’è essere umano che adori di più nell’universo, e neanche un amico. E’ il migliore. Già mi manca nel ruolo di Logan. Sono uno di quelli che quando lo vede gli dice: ‘Dai Andiamo, fanne ancora uno. Lo facciamo insieme. Sarà divertente. Forza! Al mio tre! Lo facciamo insieme. Uno, due, tre!’ E continuerò a ripeterlo.”

Ricordiamo che Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!