Film News

Solo – A Star Wars Story: più scene con il gangster Dryden Vos nel nuovo spot

Un nuovo spot TV per SOLO: A STAR WARS STORY rivela qualcosa in più sul ruolo di Paul Bettany come il gangster Dryden Vos

Mentre ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Solo: A Star Wars Story, prevista per il 23 maggio in Italia, la Lucasfilm ha rilasciato un nuovo spot tv per darci un assaggio del cattivo interpretato da Paul Bettany.

Dopotutto, nonostante la quantità di filmati rilasciati finora per il film, sappiamo ancora poco del ruolo di Paul Bettany nel gangster Dryden Vos.

Possiamo vediamo come Vos sembri molto più conciliante con il personaggio di Emilia Clarke, Qi’Ra, di quanto immaginassimo.

Inoltre, sentiamo Solo dichiararsi “un brillante pilota” e vediamo Chewie riprendere il suo ruolo di copilota.

Solo: A Star Wars Story sarà al cinema a partire dal 23 Maggio

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

 Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Commenti

Commenti

About the author

Martina Volonté

Studentessa di critica cinematografica. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.