Deadpool Demand your Silence, il mercenario prende in giro Thanos

© IMAX

Ancora una volta la campagna Marketing dietro Deadpool 2 si è dimostrata geniale. Questa volta ha preso in giro direttamente il Mad Titan.

Come era stato fatto per Infinity War, infatti, Ryan Reynolds ha pubblicato sul suo profilo Twitter una lettera simile a quella di Thanos nella quale si invitano i fan ad evitare spoiler. Ovviamente però, il mercenario chiacchierone ha fatto mlto di più.

Seguiteci anche su Instagram.

Qui di seguito il Tweet pubblicato direttamente sul profilo di Ryan Reynolds:

 

Come potete vedere dall’immagine qui sopra la stessa è ovviamente una parodia, all‘Infinity Gauntlet viene sostituita la mano di un bambino…e la zampa di un cane… e la zampa di un gatto. Molti di voi si staranno magari chiedendo il perchè; Ma la giusta domanda è:
Perchè no?

Altro dettagli interessante è la cancellazione del logo 21Th Century Fox in favore di un TBD.

Mi raccomando, dunque,

#WadeWilsonDemandsYourSisterSorryStupidAutoCorrectSilence.

Ricordiamo che Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.

Sapete che è stata annunciata una nuova Serie Platino? Qui la news.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Deadpool 2.