Film News

Jurassic World – Il regno distrutto: il T-Rex è il Re del nuovo spot TV

“Naaaaaaants ingonyamaaaaa!”

No, il gatto non ci è passato sulla tastiera, ma per il nuovo spot TV di Jurassic World: Il Regno Distrutto, è impossibile non citare l’iconica frase di apertura del Re Leone.

Oltre alle numerose scene mostrate nei precedenti trailers, possiamo vedere del materiale inedito, come un confronto con due sovrani della catena alimentare.

Il T-Rex, come suggerisce anche il nome, è stato il predatore per eccellenza, ma oggigiorno, è il leone ad essere definito Re della giungla.

Ma il trono è solo uno e Rexy sembra voler mettere le idee in chiaro.
Potete vedere il dinosauro rimarcare la sua carica nel nuovo spot TV qua sotto:

Se ad affascinarvi è invece il nuovo ibrido, il terribile Indoraptor, non perdetevi gli spot a lui dedicati:

Una creatura pericolosa e astuta che darà del filo da torcere ai protagonisti, rivelandosi l’antagonista indiscusso della pellicola.

Quanti umani si riuscirà a mangiare?

Continuate a seguirci per scoprirlo e per tutti gli aggiornamenti su Jurassic World: Il Regno Distrutto!

Nel frattempo non perderti il secondo trailer del film!

Jurassic World – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 7Giugno 2018.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.”

Fonte: ComicBookMovie

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.