Avengers 4: Captain America e Vedova Nera avranno un ruolo maggiore

Gli scrittori di Avengers: Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, saranno gli scrittori anche del quarto capitolo dei Vendicatori ed in una recente intervista con The Hollywood Reporter, il duo ha rivelato che dovremmo aspettarci di vedere per un po’ più d tempo alcuni degli eroi più potenti dello schermo.

Markus e McFeely hanno avuto il difficile compito di bilanciare le tempistiche sul grande schermo di tutti i personaggi, sia Vendicatori che Guardiani della Galassia che i villain, compreso il sempre presente Thanos. Mentre il film ha dato molto più screentime a certi personaggi rispetto ad altri, Markus e McFeely hanno parlato del fatto che vedremo sullo schermo molto di più di Captain America (Chris Evans) e Vedova Nera (Scarlett Johannson) in Avengers 4 :

Markus:

Quando li abbiamo scritturati abbiamo capito che avevano un potenziale maggiore nel film in arrivo l’anno prossimo, solo in termini di come il loro personaggio sarebbe stato messo alla prova all’interno della storia. Non ti sto raccontando la storia, ma ti dirò che ci sono meno Steve Rogers e Natasha (Scarlett Johansson) di quanto ci si potrebbe aspettare in questo film [Infinity War]. Perché sono persone così mordaci, quando arriva una minaccia, stanno lì e la aspettano. Non si piegano; non piagnucolano, non iniziano a raccontare tutte le loro opportunità fallite. In poche parole, non c’è molto da esplorare ora, specialmente quando non hai molto tempo, ma ce n’è molto dopo.

McFeely:

abbiamo scritto entrambi [Infinity War e Avengers 4] insieme, quindi ci siamo permessi di dare maggior spessore ad alcuni personaggi nel prossimo film.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte