Avengers – Infinity War: grande apertura in Cina da $76 milioni

Exhibitor Relations riporta che Avengers: Infinity War ha avuto un debutto di $ 76 milioni in Cina.

Dopo aver battuto il record di prevendite di tutti i tempi per un film Hollywoodiano nel paese Orientale, Infinity War ha debuttato con $ 76 milioni il giorno dell’apertura. Un debutto importante per l’epopea dei Marvel Studios in Cina, il secondo più grande territorio al mondo per i box office, che potrebbe portare la pellicola a diventare il primo successo estivo ad avvicinarsi ai $ 2 miliardi in tutto il mondo.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte