Film News

Avengers – Infinity War è ufficialmente il cinecomics che ha incassato di più nella storia

Com’era previsto Avengers – Infinity War è ufficialmente diventato il cinecomics che ha incassato di più nella storia del cinema. L’ultima pellicola del Marvel Cinematic Universe ha infatti debuttato nei giorni scorsi anche in Cina che con il resto degli incassi del weekend ha raggiunto la cifra di 1.606 milioni di dollari, superando il precedente record di Marvel’s The Avengers.

Riuscirà la pellicola a raggiungere la top 3? Non ci resta altro che attendere le prossime settimane.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: BoxOfficeMojo

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!