Ritorno al Bosco dei 100 Acri: trailer italiano e locandina ufficiale del nuovo film su Winnie the Pooh

©Disney
©Disney

Ritorno al Bosco dei 100 Acri vedrà il ritorno del tenero Winnie the Pooh al cinema. Ecco a voi il trailer in italiano e la locandina ufficiale.

In questi giorni sono usciti ufficialmente la locandina e il teaser trailer in italiano di Christopher Robin, il live action su Winnie the Pooh che in Italia avrà il titolo di Ritorno al Bosco dei 100 Acri.

In Ritorno al Bosco dei 100 Acri Christopher Robin è ormai adulto. Winnie Pooh, Tigro, Pimpi, Tappo, Ih-Oh e gli altri amici partiranno per una grande avventura nel tentativo di riportare Christopher nel Bosco. Nel cast troviamo Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin, Hayley Atwell è la moglie Evelyn, Bronte Carmichael sarà la figlia Madeline e troveremo Mark Gatiss nei panni del capo di Christopher, Keith Winslow.

Nel cast vocale originale vi sarà Jim Cummings a dare la voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd sarà Tigro, Brad Garrett presterà la sua voce a Ih-Oh, Toby Jones per il gufo Uffa, Nick Mohammed darà la voce al maialino Pimpi, Peter Capaldi sarà il coniglio Tappo e Sophie Okonedo sarà la voce della canguro Kanga. Alla regia troviamo Marc Forster. Il film arriverà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.