Avengers 4: Avvistato un attore sul set che preannuncia un gran ritorno [RUMOR]

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Ancora traumatizzati dagli eventi finali di Infinity War per le sue devastanti perdite, sembra che probabilmente nel prossimo capitolo, Avengers 4, potremmo vedere il ritorno di un grande eroe caduto in battaglia.

Secondo alcune notizie recenti infatti, Aaron Taylor Johnson, che ha vestito i panni di Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, è stato avvistato sul set del quarto capitolo dei Vendicatori. Quicksilver, fratello di Scarlet Witch, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco per salvare Occhio di Falco ed un ragazzino durante la distruzione di Ultron a Sokovia . Mentre non era in Infinity War per gli ovvi motivi della sua morte, sembra che in qualche modo potrebbe apparire nel prossimo Avengers.

Questo potrebbe non essere altro che un punto a favore della teoria dei viaggi nel tempo. Potremmo infatti rivedere alcuni eventi chiave e magari potranno essere annullate alcuni avvenimenti successi. Per ora non possiamo fare altro che stare in allerta di eventuali nuovi dettagli. Restate connessi, vi aggiorneremo sulla vicenda!

Avengers 4 ancora senza titolo arriverà in USA il 3 Maggio 2019. Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte