Avengers – Infinity War: Thanos arrestato dalla polizia di Toronto

Thanos_Avengers

Sembra che, nonostante gli eventi di Avengers: Infinity War, finalmente il Titano Pazzo è stato fermato e a pensarci è stata proprio la polizia di Toronto, in Canada. Un post sui social media, diventato virale, mostra Thanos che viene ammanettato e scortato in una volante della polizia.

Questo Thanos è in realtà il 42enne Frank Coraci, che è sceso in piazza per mostrare il suo amore per l’universo cinematografico Marvel: con un costume che renderebbe orgoglioso qualsiasi cosplayer, Coraci ha camminato per le strade vicino a Piazza Dundas lo scorso venerdì, dicendo:

“Non potevo fare due passi senza che qualcuno mi chiedesse un selfie.”

Ma Coraci si iniziò a preoccupare quando ad avvicinarsi fu un sergente, Noel DeGuzman, che in seguito si rivelò essere solo un fan in uniforme. I due hanno messo in scena la foto in cui DeGuzman “arresta” Thanos, anche se l’ufficiale non si sarebbe mai aspettato che la foto sarebbe diventata virale, affermando:

“Quello che era iniziato come un piacevole scherzo tra due fan Marvel e successivamente una foto per mia figlia. Apparentemente è esploso dappertutto. Sono felice che abbia fatto sorridere molte persone.”

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte