News Serie Tv

Charmed: Prima immagine ufficiale della serie tv reboot di Streghe

CW ha pubblicato online la prima immagine ufficiale di Charmed, il reboot dell’omonima e e famosa serie di successo degli anni 90-2000, confemando l’inizio delle riprese e la conferma della prima stagione.

Streghe 2018 trama

La trama al momento è ancora avvolta nel mistero ma i produttori esecutivi della serie l’avevano così presentata:

“Si tratta di un reboot fiero, divertente e femminista della serie tv originale. Questa nuova serie si concentrerà su tre sorelle in un college cittadino che scoprono di essere tre streghe. Tra demoni sovrannaturali, il cercare di sbarazzarsi di una società patriarcale ed il cercare di mantenere uniti i legami familiari, porterà le tre sorelle a non trovare  mai riposo.”

Streghe 2018 Cast

Il nuovo cast vede  Sarah Jeffery nel ruolo di Phoebe Halliwell/ Madison Pruitt, con il potere della telepatia,  Melonie Diaz  nel ruolo di Piper Halliwell la leader del trio ed infine Madeleine Mantock nel ruolo di  Prue Halliwell/Macy Pruitt.

Il reboot di Streghe sarà prodotto da Jennie Synder Urman e diretto da Brad Silberling. La sceneggiatura sarà  invece scritta da Jessica O’Toole e Amy Rardin.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!