IT 2: Andy Bean sarà l’adulto Stanley

Il sequel di IT del 2017 continua a completare il cast con l’ultimo arrivato, Andy Bean, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Here and Now – Una famiglia Americana e The Divergent Series: Allegiant.

Bean sarà la versione adulta di Stanely Uris che era interpretato da Wyatt Oleff nel primo film. L’attore si unisce al cast che comprende James McAvoy nei panni di Bill, Bill Hader nei panni di Richi, Jessica Chastain nei panni di Beverly e James Ransone, che è stato scelto per Eddie Kaspbrak.

Recentemente, il produttore Roy Lee ha rivelato che il secondo capitolo dovrebbe iniziare la produzione a luglio. Le riprese si svolgeranno a Toronto.

IT: Capitolo Due riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenterà alcuni flashback prima che il club si scogliesse. Il primo film ha visto Bill Skarsgård nei panni di Pennywise il Clown danzante, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Sophia Lillis come Beverly Marsh, Jeremy Ray Taylor nel ruolo di Ben Hanscom, Finn Wolfhard nei panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nei panni di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff, Stanley Uris.

Lo studio di produzione, visto il successone del primo capitolo di IT, sta puntando tutto sul secondo capitolo che dovrà necessariamente seguire il successo del predecessore. La data di uscita del film è fissata per il 6 settembre 2019.

Fonte