Film News

Mission Impossible – Fallout: ecco i due nuovi poster internazionali

Mission Impossible Fallout

Dopo aver debuttato al CinemaCon il mese scorso, il nuovo trailer per l’attesissimo Mission Impossible – Fallout di Chris McQuarrie finalmente oggi sarà online.

La megastar globale Tom Cruise ritorna al suo più iconico ruolo ad oggi come asso dell’IMF, Ethan Hunt, e si ritrova coinvolto in una missione che non ha altra scelta che accettarla. Si è unito alla pellicola Henry Cavill (August Walker), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn), Alec Baldwin (Alan Hunley) e Angela Bassett come il nuovo direttore della CIA. Anche Michelle Monaghan (Julia Meade-Hunt), Vanessa Kirby e Sean Harris (Solomon Lane) avranno dei ruoli chiave.

Qui sotto due nuovi poster internazionali.

La produzione di Mission Impossible – Fallout ha preso il via nel lontano Aprile del 2016 e non si era completamente fino allo scorso Marzo. Il film è stato girato a Parigi, Londra, India e Nuova Zelanda con cineprese IMAX 3D.

Nel cast oltre a Tom Cruise, torneranno Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Sean Harris.

 Clicca qui per il link al trailer del film. Qui invece tutte le altre notizie al film.

L’uscita di Mission Impossible 6 – Fallout è prevista per Luglio 2018.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Mission Impossible – Fallout.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!