Bad Boys For Life in arrivo nei cinema il 17 gennaio 2020

Sony ha ufficialmente programmato Bad Boys For Life nelle sale cinematografiche il 17 gennaio 2020. I dettagli sulla trama sono ancora celati da segreto, ma il film vedrà un altro lavoro di squadra tra i detective Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Bennett (Martin Lawrence). Adil El Arbi e Bilall Fallah dovrebbero dirigere il film con Jerry Bruckheimer che tornerà a produrre secondo quanto dichiarato da Variety. Lo sviluppo del progetto ha faticato ad ingranare per parecchio tempo. Il regista Joe Carnahan (The Gray) – che è subentrato dopo l’abbandono di Michael Bay – ha abbandonato il progetto a marzo dell’anno scorso lasciato Bad Boys For Life in un limbo non ben definito in cui sembrava ormai condannato a restare per sempre.

Bad Boys

Non si è mai chiarito se Carnahan avesse deciso di lasciare la produzione per divergenze creative o per impegni già presi che entravano in conflitto con un terzo capitolo di Bad Boys sempre più a lungo rimandato. Il regista aveva anche scritto una bozza per la sceneggiatura anche se non è chiaro se lo studio abbia preso o meno un nuovo sceneggiatore. Dal momento che il progetto si è arenato, il franchise ha trovato nuova vita in televisione. L.A.’s Finest, uno spin-off televisivo di Bad Boys con Gabrielle Union e Jessica Alba debutterà su NBC. La serie vedrà Garbielle Union riprendere il suo ruolo come agente speciale Syd Burnett, sorella del detective tenente Marcus Burnett (Martin Lawrence) dopo che era rimasta invischiata l’ultima volta con un cartello della droga di Miami, riuscendo a sconfiggerlo con l’aiuto del fratello e di Mike Lowrey (Bad Boys II).

Bad Boys

L’episodio pilota vede Syd come agente investigativo della polizia di Los Angeles quando la sua nuova compagna, Nancy McKenna – interpretata da Jessica Alba – scopre che lo stile di vita di Syd maschera in realtà un grande segreto personale. Bad Boys III dovrebbe arrivare nei cinema di tutto nel 2020, ma allo stato attuale non è ancora chiaro se questa data sarà rispettata oppure no, poche sono le informazioni trapelate e poi effettivamente confermate, mentre la produzione sembra essere nel mezzo di una fase piuttosto travagliata e che non sembra volersi concludere.

Bad Boys

Fonte