Avengers – Infinity War: ecco la data di rilascio della versione home video

La Marvel ha annunciato quando sarà disponibile Avengers: Infinity War in versione digitale e home video 4K UHD.

Infinity War è nelle sale da quasi un mese e continua a battere quasi ogni record sul suo cammino. Il film è anche un successo critico ed è stato certificato fresh su Rotten Tomatoes. Dopo tutto questo, la domanda che rimane è quando potremmo rivedere la pellicola comodamente a casa? Marvel ha annunciato tramite l’account Twitter di Avengers la data di rilascio della versione digitale ed home video.

https://twitter.com/Avengers/status/997658984449372160?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Favengers-infinity-war-home-media%2F&tfw_creator=heroichollywood&tfw_site=heroichollywood

Segnate il giorno nel vostro calendario, il 31 luglio Thanos arriverà nelle vostre case. Il film sarà disponibile in Digital HD o nella maestosa edizione in 4K UHD. Restate con noi, vi aggiorneremo non appena sarà prenotabile!

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte