Deadpool 2: Ryan Reynolds ringrazia i fan per il successo del film

Questa mattina Ryan Reynolds ha postato su Twitter un ringraziamento speciale per il successo che sta avendo Deadpool 2 recentemente rilasciato.

Oltre ai fan, al cast, ai fan di nuovo, alla troupe ed in particolare ai fan, Reynolds ha ringraziato anche Tinky Winky, Seabiscuit, Ron Weasley, ragni radioattivi, Seymore Butts e Mrs. Tiggy-Winkle ed altri ancora.

Deadpool 2 è uscito nei cinema il 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.

Fonte