Deadpool 2 riceve le congratulazioni dal regista James Gunn

Deadpool 2 è finalmente arrivato nei cinema di tutto il mondo e il suo successo è ormai un dato di fatto, visto anche l’enorme incasso ottenuto con il solo primo fine settimana di proiezione, che lo mette al primo posto per la migliore apertura di sempre per un film R-rated, cosa che non lo fa sfigurare assolutamente di fronte a colossi di questo periodo come Avengers: Infinity War. Il film è stato inoltre già premiato con il voto A da CinemaScore e i fan ne hanno parlato bene un po’ ovunque su Twitter, elogiandone l’azione frenetica, ma anche la comicità ispirata. La pellicola ha incassato ben 130 milioni di dollari con il suo primo fine settimana, facendo porre a tutti i fan quali saranno i progetti futuri per il mercenario chiacchierone.

Già giorni fa Ryan Reynolds aveva dichiarato che un Deadpool 3 non era in lavorazione e che difficilmente si sarebbe visto, per questioni principalmente legate a divergenze creative e ad esigenze da parte dei produttori, mentre molto più probabile sarebbe il coinvolgimento dell’attore per fare un cross-over, il già citato X-Force, che dovrebbe essere una delle ultime produzioni “indipendenti” della Fox, prima che questa venga acquisita completamente dalla Walt Disney, facendo convergere diritti di X-Men e Fantastici Quattro in seno nuovamente alla Marvel. Sempre in qeusti giorni, tra i fan che hanno espresso elogi per la pellicola, vi è James Gunn, regista dei due film dedicati ai Guardiani della Galassia, che in un tweet ha fatto le congratulazioni al regista e alla compagnia per l’ottimo lavoro.

Deadpool 2

Diretto da David Leitch, Deadpool 2, che attualmente è disponibile in tutti i cinema del mondo eccezion fatta che per la Cina, vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, Leslie Uggams, T.J. Miller e Karan Soni.

Fonte