Film News

Maleficent 2: Jenn Murray si aggiunge al cast

Maleficent 2_Jenn Murray

Variety ha riferito che Jenn Murray si è unita al cast del sequel Disney di Maleficent. I dettagli sul suo ruolo però, rimangono ignoti per ora.

Maleficent è stata una rivisitazione della storia del cattiva della Bella Addormentata, raffigurandola come una persona che era stata offesa dal re e scatenò una vendetta contro la sua linea di sangue, che poi però si trasformò in vendetta. Dove il sequel potrebbe condurre ancora non è chiaro, ma dato che il film ha fatto oltre $ 750 milioni al box office mondiale, c’è chiaramente interesse nella storia di questo personaggio.

Maleficent 2 non ha ancora una data di rilascio, anche se la produzione dovrebbe iniziare quest’estate.

La vincitrice del premio Oscar Angelina Jolie e Elle Fanning tornano a recitare rispettivamente il personaggio titolare e Aurora, con un nuovissimo cast di supporto che ha recentemente aggiunto Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein. Dirigerà Joachim Rønning, da una sceneggiatura di Jez Butterworth e Linda Woolverton. Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster hanno scritto la bozza più recente.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!