Film News

Star Wars – Episodio IX: quando potremmo vedere il primo trailer?

Lucasfilm ha annunciato le date per lo Star Wars Celebration del prossimo anno, un evento che probabilmente presenterà il primo trailer di Star Wars: Episodio IX.

La celebrazione di Star Wars del prossimo anno inizierà l’11 aprile e terminerà il 15 aprile. Star War: Gli ultimi Jedi, Rogue One: A Star Wars Story e Star Wars: Il risveglio della Forza hanno tutti mostrato un grande trailer durante l’evento. Quindi, è ovvio che il trailer di Episodio IX debutterà durante l’evento celebrativo, considerando che sarà il prossimo film del franchise in linea di pubblicazione.

È importante notare che comunque nulla di ufficiale riguardo un trailer per Episodio IX è stato confermato, tuttavia, queste sono delle supposizioni che hanno delle solide basi, secondo quanto successo in passato. L’Episodio IX, che vedrà il ritorno di JJ Abrams sulla sedia del regista, non ha nemmeno iniziato le riprese, quindi comunque ancora abbiamo da aspettare.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale il 20 dicembre 2019! Nel frattempo è in arrivo nelle sale Solo: A Star Wars Story, al cinema dal 23 Maggio.

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

 Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!