Film News

Aquaman: promo art rivela la nuova armatura di Arthur Curry

Aquaman

Warner Bros. ha rivelato quello che sarà il nuovo look di Jason Momoa nei panni di Aquaman nel prossimo film omonimo diretto da James Wan.

La nuova immagine, in mostra al Licensing Expo di Las Vegas accanto a Shazam di Zachary Levi, presenta Momoa che sfoggia la nuova armatura del Re d’Atlantide precedentemente vista solo durante la produzione del film.

PHOTO: Aquaman revealed from DC_Cinematic

Aquaman sarà nelle sale americane dal 21 dicembre 2018.

Scritto da Will Beall, sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrisoncome Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Il nuovo ed attesissimo film DC sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide  combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!