Skyscraper: ecco il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson

Skyscraper

La Universal ha rilasciato un nuovo trailer per il suo prossimo film: Skyscraper, che vedrà il ritorno della star Dwayne Johnson nel tentativo di salvare la sua famiglia da una drastica situazione.

Skyscraper sarà un film catastrofico scritto e diretto da Rawson M. Thurber. Dwayne “The Rock” Johnson interpreterá Will Ford, un ex capo dell’FBI Hostage Rescue Team che ora controlla la sicurezza degli edifici dei grattacieli e che dovra salvare la sua famiglia da un pericolo molto elevato!

Qui sotto il trailer in italiano!

Qui sotto il trailer in inglese.

Skyscraper sarà distribuito nelle sale statunitensi il 13 luglio 2018.

Il direttore della Rawson Marshall Thurber, Will Ford si ritroverà in Cina, è ritenuto colpevole per l’improvviso incendio del grattacielo più alto del mondo. Ora, Ford dovrà correre contro il tempo per cancellare il suo nome, trovare i veri colpevoli e salvare la sua famiglia dall’edificio in fiamme.

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, Skyscraper vanta la presenza anche di Neve Campbell, Chin Han, Roland Møller, Pablo Schreiber, Byron Mann, Hannah Quinlivan, Noah Taylor, Jason Day, Byron Lawson e Elfina Luk.