Avengers – Infinity War: dettagli ed esclusive della versione Blu-ray

Nonostate Avengers – Infinity War sia ancora presente nei cinema i piani della Marvel in merito alle versioni Blu-ray e digitali sono già in moto. L’account Twitter ufficiale dedicato agli Avengers ha pubblicato (E prontamente rimosso) una serie di Tweet che hanno svelata come data di uscita della versione digitale il 31 Luglio, per poi uscire in Blu-ray, 4K Blu-ray e DVD il 14 Agosto.

I Tweet annunciavano inoltre che la versione 4K UHD avrebbe inclusa una sezione del “dietro le scene”  e una “Gallery Book di 40 pagine”. Il bundle con il Blue-Ray invece conteneva una versione limitata di un Funko Pop dedciato ad Iron Man in “Chrome rosso”. La versione però è limitata agli iscritti REDcard.

Marvel deve ancora confermare l’uscita, dovremmo dunque aspettare l’ufficializzazione per avere eventuali conferme e soprattuto aspettare le versioni italiane delle probabili offerte.

Vi terremo sicuramente aggiornati in merito indicandovi le limited e le offerte più convenienti.

La news va ad approfondire quella rilasciata negli scorsi giorni (Data di pubblicazione del Tweet di cui sopra).

 

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?taken-by=nmp.redazione

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.