Film News

Birds of Prey: Catwoman non sarà nel film

Il film sulle Birds Of Prey sarà uno dei prossimi cinecomic DC Comics.
Il gruppo di supereroine, ha avuto diverse formazioni su carta. In origine composto da Barbara Gordon nelle vesti di Oracolo, Black Canary e la Cacciatrice, circolavano rumors sulla presenza di Catwoman tra le fila delle protagoniste.
Non una stranezza, considerando la presenza di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.
A smentire le voci ci pensa peró Umberto Gonzalez del sito Heroic Hollywood.

“Uccisore di rumor: no, quello stupido pettegolezzo di 4chan non è vero. Léa Seydoux non è in pre-trattativa o in qualche lista né per Black Canary nè per Catwoman in Birds of Prey. Infatti Catwoman non sarà nemmeno nel film!”

Con queste parole viene smentita anche la voce che sosteneva che la Warner Bros. avesse  fornito una lista di alcuni nomi in lizza per i ruoli delle protagoniste.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte: Heroic Hollywood

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.