Christopher Robin: Winnie The Pooh, Pimpi, Tigro e Ih-Oh nel nuovo poster

Disney ha rilasciato un nuovo poster per il suo prossimo live-action, Christopher Robin, che vedrà Christopher, ormai adulto, incontrare i suoi vecchi amici del Bosco dei Cento Acri: Winnie the Pooh, Pimpi, Tigro e Ih-Oh.

Nel nuovo poster possiamo vedere tutti i personaggi che nel prossimo film ci faranno tornare all’infanzia.

https://www.instagram.com/p/BjK9C0yl6FJ/?hl=it&taken-by=disney

“Nella commovente avventura live action della Disney “Christopher Robin“, il ragazzo che amava intraprendere avventure nel Bosco dei Cento Acri con una banda di animali di peluche spiritosi e adorabili, è cresciuto e ha perso la sua strada. Ora tocca ai suoi amici d’infanzia avventurarsi nel nostro mondo e aiutare Christopher Robin a ricordare il ragazzo amorevole e giocoso che è ancora è dentro li.”

Diretto da Marc Forster, Christopher Robin vanta un cast all-star con Ewan McGregorHaley Atwell e Mark Gatiss. Jim Cummings riprenderà il suo ruolo come voce di Winnie the Pooh, a cui si uniscono i talenti vocali di Brad GarrettKristen Anderson-Lopez, Nick Mohammed Oliver Ford Davies.

Il film sarà diretto da Marc Forster e uscirà nelle sale americane il 3 Agosto. La sceneggiatura, invece, è passata da ben tre mani: Alex Ross PerryTom McCarthy (Spotlight) ed ora Allison Schroeder.