Stranger Things 3 attraverserà l’adolescenza di Undici

Millie Bobby Brown ha confermato che l’attesissima terza stagione di Stranger Things su Netflix si avvicinerà maggiormente al suo iconico personaggio della serie: Undici.

Brown, insieme al co-protagonista Noah Schnapp, al produttore esecutivo, al regista Shawn Levy e alla direttrice del casting, Carmen Cuba, sono stati a disposizione per l’evento FYSee di Netflix ai Raleigh Studios di recente e hanno parlato di alcune caratteristiche della terza stagione. Schnapp ha spiegato che hanno appena iniziato le riprese, e questa stagione unirà essenzialmente i toni delle due precedenti:

“La prima stagione, era più divertente e leggera. La seconda è stata molto più oscura. La terza mescolerà molto bene i tuoi toni assieme e sarà ciò che amo di più di questa.”

Mentre Stranger Things 2 ha visto Undici entrare calarsi maggiormente nel ruolo del suo personaggio, Brown ha spiegato che la nuova stagione farà un ulteriore passo in avanti e continuerà a sviluppare il suo personaggio per diventare sempre più una normale adolescente:

“Undici avrà una trama bellissima in questa stagione. Sta davvero giungendo alla maturità e capirà cosa significa essere una ragazza normale.”

Stranger Things tornerà su Netflix nel 2019

 La sinossi ufficiale dichiara:
 “È il 1984 e i cittadini di Hawkins, nell’Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del Demogorgone e dai segreti dell’Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dall’Upside Down, ma una più grande e sinistra entità ancora minaccia quelli che sono sopravvissuti”.

Winona RyderDavid HarbourFinn WolfhardMillie Bobby Brown, Gaten MatarazzoCaleb McLaughlinNatalia DyerCharlie HeatonJoe Keery, Noah Shnapp, Cara BuonoDacre Montgomery e Sadie Sink ritorneranno nella nuova stagione di cui già si è potuto avere uno sguardo indicativo sulle forze del male. I dettagli della trama restano ancora celati, ma i fan possono aspettarsi un altro salto temporale che coinvolgerà i nostri giovani protagonisti, che adesso frequentano le scuole superiori.

Non ci resta che attendere nuove notizie al riguardo, sebbene ancora per l’uscita ci vorrà un bel po’ di tempo.

Fonte