Boba Fett: James Mangold dirigerà lo spin-off di Star Wars

The Hollywood Reporter ha riportato che il regista di Logan, James Mangold, è pronto per scrivere e dirigere uno spin-off di Star Wars incentrato sul cacciatore di taglie più infame della galassia: Boba Fett.

Al momento i dettagli sul plot ovviamente sono nascosti. Il produttore dell’universo degli X-Men e di Star Wars Rebels, Simon Kinberg, era in precedenza in trattative per lo sviluppo di uno spin-off sullo stesso personaggio, tuttavia non è chiaro se questi due progetti siano uguali o meno.

Secondo il rapporto comunque, Lucasfilm sta lavorando anche a molti altri spin-off basati sui personaggi del franchise, oltre dunque a quello su Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe essere diretto da Stephen Daldry (Billy Elliot) ed iniziare la produzione nella primavera del 2019.

Lucasfilm ha deciso anche di realizzare, insieme ai creatori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, una serie di film, sempre di Star Wars, ma separati dalla saga di Skywalker. Inoltre sembra essere all’orizzonte una nuova trilogia, dopo quella che terminerà con Star Wars: Episodio IX, con Rian Johnson che scriverà e dirigerà il primo capitolo.

E voi? Vi piacerebbe un film dedicato al famoso cacciatore di taglie galattico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo restate connessi con noi se volete conoscere le sorti dello spin-off su Boba Fett.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BhbuD9IARWu/?taken-by=nmp.redazione

Fonte