Spider-Man – Homecoming 2: come avverrà la promozione del primo film dopo Avengers 4?

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SU SPIDER-MAN PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Avengers: Infinity War ci ha lasciato con l’amaro in bocca ed una serie di domande che non troveranno risposta fin quando non arriverà nelle sale Avengers 4. Nonostante la straziante scena della morte di Tom Holland alla fine di Infinity War, sappiamo che in un modo o nell’altro Peter Parker tornerà, se non altro perché il sequel di Spider-Man: Homecoming è programmato per essere rilasciato a luglio del prossimo anno, circa due mesi dopo l’uscita di Avengers 4. Questo, naturalmente, pone la domanda: i Marvel Studios come promuoveranno un film dove teoricamente il personaggio principale è morto?

Gli scrittori di Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, sono stati intervistati da Collider e la loro risposta è stata:

“È una buona domanda ed è certamente la domanda più grande dall’aspettativa del pubblico. Sapete bene ormai come Hollywood lavori, non ti lascerà godere il film? Non possiamo purtroppo fare un film per le persone che leggono Variety, sai cosa intendo, no?”

È chiaro che Markus e McFeely erano più preoccupati di raccontare la loro storia e non di come gli eventi di Infinity War potrebbero influenzare il marketing dei film futuri.

La produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bhv9P1wA2jV/?taken-by=nmp.redazione

Fonte