WB Games Montreal sta lavorando ad un altro capitolo di Batman?

La serie di Batman: Arkham, che risale ad Batman: Arkham Asylum nel 2009, ha senza dubbio lasciato un impatto positivo nel mondo dei videogiochi basati sui fumetti. Ora sembra che il team di Batman: Arkham Origins del 2013, WB Games Montreal, potrebbe avere in cantiere qualcosa di nuovo per il Cavaliere Oscuro.

Basandosi su un annuncio di lavoro sul sito di Time Warner, WB Games Montreal sta cercando, secondo quanto dicono:

“un Systemic Gameplay Programmer senior per lavorare sul suo titolo open-world AAA basato su uno dei più popolari IP del DC Universe.”

Inoltre, Warner Bros. è anche alla ricerca di un user researcher, il che indicherebbe che lo sviluppatore stia lavorando su un titolo Games-as-a-Service.

Ora, tirando qualche somma: tutto ciò non significa che necessariamente WB Games Montreal stia lavorando su un titolo di Batman, certo, è uno dei personaggi più popolari del DC Universe, ma potrebbe anche trattarsi di un altro personaggio, come Superman per esempio o Wonder Woman, dato il successo cinematografico che ha riscosso.

Tuttavia, sui precedenti profili di LinkedIn erano inserite delle informazioni su un progetto della DC Comics non ancora annunciato che avrebbe implementato e mantenuto un sistema di missioni in C ++ per un gioco cooperativo aperto. Un genere di gameplay che ha definito tutti i giochi di Batman: Arkham. WB Games Montreal non ha ancora dato alcuna informazione ufficiale, ma ormai basta attendere il prossimo E3 per scoprire cosa ci nasconde.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte