Film News

Solo – A Star Wars Story: Il film potrebbe essere il primo flop della saga

Solo A Star Wars Story

Debutto fiacco e al di sotto delle aspettative per Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off del franchise di Star Wars dedicato al mercenario più famoso della galassia ha infatti incassato “solamente” 110 milioni nel primo weekend contro un 150 milioni stimati. Basti pensare che Rogue One – A Star Wars Story incassò 29 milioni il giorno del suo debutto contro i 14 milioni raccolti da Solo. Che i problemi siano legati ad una pubblicità decisamente timida questa volta, unita alla miriade di problemi interni durante le riprese o potrebbe essere il primo sintomo di un pubblico ormai saturo?

Solo: A Star Wars Story è al cinema dal 23 Maggio

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

 Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!