Avengers 4: solo due Vendicatori originali sopravviveranno alla fine?

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR E PER LA POSSIBILE TRAMA DI AVENGERS 4

Sembra che sia emersa online un rumor sulla possibile fine di Avengers 4 che supporta una frase attribuita ai fratelli Russo riguardo alla sopravvivenza di solo due membri originali del team di eroi.

Avengers: Infinity War si è concluso con il Titano Pazzo Thanos che ha spazzato via con successo metà della popolazione dell’universo, costringendo i nostri eroi ed il pubblico a guardare tale misfatto con orrore ed impotenza mentre i loro alleati/ i nostri eroi si disintegravano. La maggior parte di noi si aspetta un ripristino di tutto ciò che è successo tramite l’annullamento delle azioni di Thanos, ma potrebbe anche non essere così alla fine.

Ora, sembra che un nuovo rumor emerso online sulla possibile fine di Avengers 4, supporta una frase con incertezza attribuita ai fratelli Russo, che affermano la sopravvivenza di solo due del team di Vendicatori originali alla fine del quarto loro film. Inoltre nel rumor si parla del dispositivo visto nelle mani dei Vendicatori nelle immagini scattate sul set (qui sotto per ricordarvele).

Avengers

Secondo quanto scritto online, questi dispositivi in realtà consente al possessore di sfruttare la potenza delle Gemme dell’Infinito. Dopo aver sconfitto Thanos, ogni Vendicatore possiede una gemma ed una scelta:

  • Cap decide di usare la Gemma del Tempo, tornare indietro per vivere una vita con l’amata Peggy Carter (dando anche senso all’avvistamento di Peggy sul set di Avengers 4 tempo fa);
  • Thor usa la Gemma dell’Anima per resuscitare suo fratello e rifondare e creare Asgard sulla Terra;
  • Bruce usa la Gemma della Mente per separarsi da Hulk e dirsi con un abbraccio un addio commovente;
  • Ant-Man rifiuta la Gemma della Realtà donandola a Wanda che la userà come nuova fonte di energia per Visione;
  • Tony alla fine rimane con la Gemma del Potere che, giurando di non voler utilizzare tale potere per nessuna arma, la distrugge, ma ne respira i fumi.

Sembrano tutte delle teorie molto interessanti e plausibili da certi punti di vista, anche se non si è fatta menzione di Occhio di Falco e Vedova Nera. Ovviamente è una cosa che sconvolge tutti, ma è pur sempre un rumor e perciò è sempre bene prendere tutto con le pinze fino a quanto non vi è alcuna comunicazione ufficiale, o meglio, essendo la fine del film, fino al momento in cui Avengers 4 non arriverà nelle sale.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte