Avengers – Infinity War vicino ai $2 miliardi in cinque settimane

Avengers: Infinity War ha incassato 32,5 milioni di dollari in 36 paesi durante questo fine settimana ed insieme ai 16,5 milioni del Nord America, è riuscito a totalizzare un solido incasso mondiale di $49 milioni.

La pellicola, con l’aggiunta di circa $ 3,5 milioni degli Stati Uniti, è riuscita a superare $ 1,9 miliardi al botteghino mondiale per il quinto weekend nelle sale.

Per la precisione, l’incasso al centesimo è di $ 1.904.688.638, quindi credo che ormai i $ 2 miliardi sono facilmente raggiungibili. Avengers: Infinity War si dimostra essere quindi il più grande film di supereroi della storia in tutti i sensi: il più grande cast, il culmine di un universo in costruzione da 10 anni e ad aver incassato di più tra tutti i cinecomic. Almeno questi sono i suoi record fino a quando non arriverà Avengers 4, che come dice il buon Alessandro Borghese, potrebbe confermare o ribaltare la situazione.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte