Captain Marvel: potrebbe esserci anche Monica Rambeau

Nel prossimo film della Marvel, Captain Marvel, torneremo indietro nel tempo ed incontreremo nuovi personaggi, come Mar-Vell, gli Skrull, ma anche volti familiari come un giovane Coulson e Nick Fury. Inoltre sembra che la prossima location delle riprese, potrebbe indicare la presenza di un altro personaggio: Monica Rambeau.

I Marvel Studios sembrano, infatti, intenti a girare delle scene a Baton Rouge, in Louisiana. New Orleans stessa comunque è la casa di Monica nei fumetti, che in sostanza non è altro che un’amica di Carol Danvers. Sergente militare della marina di New Orleans, ha la capacità di trasformarsi in qualsiasi forma di energia. Inizialmente fu la prima a prendere il posto di Mar-Vell nei panni di Captain Marvel, poi viene sostituita in quel ruolo ed assume i nomi di Photon, Pulsar e poi Spectrum.

Con tutti questi pseudonimi e la vicinanza al personaggio principale e allo stato del Sud come luogo delle riprese, avrebbe senso farle fare la sua apparizione nell’universo cinematografico Marvel.

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Seguiteci inoltre anche su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BiwvjFBnGTP/?taken-by=nmp.redazione

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Fonte