Avengers 4: Letitia Wright ha rivelato uno spoiler?

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Alla fine di Avengers: Infinity War quindi, Thanos ha vinto, è riuscito nel suo intento ed ha spazzato via metà dell’universo e mentre sicuramente in Avengers 4 alcune di quelle morti verranno anullate, sembra che l’attrice che interpreta Shuri, Letitia Wright, abbia dato delle indicazioni su chi potrebbe apparire nel prossimo film dei Vendicatori.

Durante il Comic-Con del MCM di Londra, Letitia Wright ha condiviso una particolare curiosità sul lavorare dietro le quinte e, cosa più importante, con chi le è piaciuto lavorare di più:

“Chris Pratt è davvero una grande persona. Vorrebbe darmi delle lezioni di vita dal nulla, poi ballare e alla fine e andarsene; è un grande. Lo adoro.”

Sembrerebbe un classico elogio ed i due potrebbero semplicemente aver interagito dietro le quinte durante la produzione di Infinity War, visto che comunque i loro due personaggi non si sono mai incontrati nel film. D’altro canto però è possibile in un’interazione nella prossima pellicola, magari quindi Shuri e Star-Lord si incontrano. Ovviamente sono tutte teorie su teorie, quindi prendete le nostre parole con le pinze, ma potrebbe anche non essere così.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte