Avengers – Infinity War: Thanos arriva su GTA V

Come ormai di consueto, sembra che stia arrivando una mod che permette di utilizzare Thanos e il suo Guanto dell’Infinito di Avengers: Infinity War come personaggio per Grand Theft Auto V.

JulioNIB è il talentuoso modder di youtube che ha usato le sue capacità per inserire il personaggio del gioco ed ha caricato alcune clip di gioco online mentre, per le strade di San Andreas, usa i poteri divini delle Gemme dell’Infinito per scatenare il caos. L’attenzione al dettaglio è notevole e il modello del personaggio è impressionante quanto il poteredi Thanos:

Thanos può usare il guanto per teletrasportarsi, usare la sua super forza per sollevare oggetti di grandi dimensioni e distruggere qualsiasi cosa solo per capriccio. Non si sa ancora però quando verrà rilasciata questa mod, ma si sa che ancora non è completa.

Chi freme dalla voglia di usare il Titano Pazzo per combinare un po’ di casini per le strade di GTA V?

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bh_5bfWHCLk/?utm_source=ig_embed

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte