News Videogiochi

Pokèmon Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu annunciati ufficialmente su Nintendo Switch per Novembre

Durante la notte, Nintendo e Pokèmon Company hanno ufficialmente rivelato i tanto attesi Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokèmon: Let’s Go Eevee! per Nintendo Switch. Il nuovo capitolo del franchise dei pokémon riporterà gli allenatori nella familiare regione di Kanto in uno spin-off che pesca a piene mani dalle meccaniche di Pokémon Go.

Sarà infatti possibile collegare Pokémon Go con i nuovissimi Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!  e si potranno trasferire i Pokémon  della prima generazione tra i due titoli.

Inoltre durante è stata presentato un nuovissimo controller a forma di sfera poké con il quale sarà possibile muovere l’allenatore all’interno del gioco ed utilizzarlo come un vero e proprio joy-con ma soprattutto portandola in giro e scuotendola riprodurrà luci e suoni come se al suo interno ci fosse realmente un pokémon.

Nuovi dettagli verranno rilasciati a breve!

Pokémon: Let’s Go Pikachu! Pokémon: Let’s Go Eevee! quando esce?

Torna nella regione di Kanto per vivere una classica avventura Pokémon in un modo completamente nuovo con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch! Disponibili dal 16 novembre 2018!

Inoltre durante la conferenza è stato annunciato un nuovo capitolo della serie principale per il 2019 con una nuova generazione.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!