Tom Hanks voleva fare uno stormtrooper in Solo: A Star Wars Story

Ron Howard ha rivelato in un video che Tom Hanks era interessato a vestire i panni di uno stormtrooper all’interno di Solo: A Star Wars Story. L’ultimo film della saga Guerre Stellari ha avuto molte richieste da parte di attori, più o meno famosi, per conceder loro di vestire i panni di qualche incursore imperiale, o in generale di poter comparire in un cameo sotto l’armatura tipica di Impero Galattico o Primo Ordine. Nel caso de Il Risveglio della Forza avevamo Daniel Craig nei panni di uno dei soldati del Primo Ordine, mentre ne Gli Ultimi Jedi il cameo più importante è stato sicuramente quello di Tom Hardy assieme a quello del regista Gareth Edwards.

Sebbene l’idea di avere un cameo del famosissimo attore statunitense all’interno di un film della saga sia un’idea fantastica, sebbene ancora più fantastico sarebbe affidargli un personaggio più importante, sembra che alla fine Tom Hanks non ha avuto il tempo di arrivare sul set e girare qualche scena, lasciando tutti noi fan all’asciutto. Nonostante ciò la produzione di Episodio IX è appena iniziata e chi sa se l’attore potrà riscattarsi con questa nuova pellicola.

Solo: A Star Wars Story
©Lucasfilm / Disney
Solo: A Star Wars Story
©Lucasfilm / Disney

Frattanto non ci rimane che vedere Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard, che vede nel cast: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany ed Ian Kenny. Il film, sceneggiato da Lawrence Kasdan e da suo figlio Jon, è proiettato attualmente in tutto il mondo. La pellicola ripercorrerà le vicende del giovane Han Solo e di come è riuscito a diventare uno dei contrabbandieri più famosi della galassia e narrerà i suoi incontri con Chewbacca e Lando Calrissian.

Fonte