Chris Hemsworth: “Mark Ruffalo non sa tenere i segreti ma è la persona più adorabile che conosca”

Marvel Studios' THOR: RAGNAROK..L to R: Thor (Chris Hemsworth) and Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo)..Ph: Film Frame..©Marvel Studios 2017

Intervistato da Esquire, Chris Hemsworth ha risposto a diverse domande riguardanti i suoi compagni Avengers ed una delle più divertenti e curiose riguarda l’Avengers che secondo l’attore non è in grado di tenere nessun segreto. Hemsworth ha infatti indicato l’amico Mark Ruffalo con cui ha condiviso il set in Thor Ragnarok e nel recente Avengers – Infinity War.

Qual’è l’Avengers che non è in grado di tenere i segreti?

Mark Ruffalo, senza dubbio. Il numero di volte in cui ha quasi spoilerato questi film è infinito. Ma è anche la persona che probabilmente amo di più. È la persona più corretta e gentile che ho incontrato. E così, e gliele si possono perdonare tutte. Potrebbe cavarsela anche da un omicidio. Qualcun altro, potrebbe venire punito, ma lui è oltre il perdonabile.

Sicuramente Ruffalo se la gioca insieme a Tom Holland per gli spoiler gratuiti. Riusciranno i due a non rivelare niente di compromettente entro il prossimo Aprile 2019, data in cui uscirà ufficialmente Avengers 4?

Non ci resta che attendere.

Fonte: Esquire

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!