Wonder Woman 2: il nuovo logo WW84 in questo fan-made poster

Wonder Woman

Di recente è stato rilasciato il nuovo logo per il sequel Wonder Woman della Warner Bros. e DC Films, ed un fan si è preso la libertà di inserirlo all’interno di un poster realizzato da lui.

Patty Jenkins tornerà a dirigere il sequel che vedrà la principessa amazzone affronterà l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda nel 1984. Kristen Wiig sarà la villain del film, Cheetah. La star di Narcos e Game of Thrones, Pedro Pascal, si è unito al cast del film in un ruolo chiave.

Qui sotto il fan-made poster con il nuovo logo del film.

FANART: Made a teaser poster out of that WW84 logo from DC_Cinematic

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte