Film News

Avengers 4 sarà molto più shockante di Infinity War secondo Chris Hemsworth

Avengers_Thor

Intervistato da Esquire, Chris Hemsworth, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Thor, è tornato a parlare del prossimo Avengers 4 in uscita ad Aprile 2019 con alcune affermazioni che potrebbero terrorizzare i fan. Se siete tra quelli che sono rimasti shockati da Avengers – Infinity War, tenetevi forte perché le cose in Avengers 4 potrebbero andare anche peggio.

Ecco le parole di Hemsworth:

“Se siete rimasti shockati da Infinity War, penso che il prossimo film sia anche peggio per diverse ragioni. Questo è il motivo per cui sono rimasto sconvolto la prima volta che ho letto entrambe le sceneggiature e come siano riusciti ad orchestrare tutti questi personaggi lasciando comunque ad ognuno il loro momento che sarà fresco ed unico e non sembrerà un accozzaglia senza senso. Sono molto più eccitato per il secondo film (Avengers 4). Voglio che il pubblico lo veda. E’ un’altro passo avanti per questo genere di film. Amo il fatto che ogni volta ci sia un crescita, un’evoluzione e questo continua a sorprendere lo spettatore senza mai annoiare, che è la cosa che fa più paura, perdere l’idea creativa. Per me tutta questa esperienza è stata incredibile, in particolare quest’ultimo film”.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: Esquire

 

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!