Guardiani della Galassia vol.3: il film sarà ambientato prima di Infinity War?

L’attore che interpreta Star-Lord nel MCU, Chris Pratt, ha recentemente parlato di Guardiani della Galassia vol. 3, confermando che il film inizierà le riprese a gennaio 2019 insieme al ritorno del suo personaggio.

Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, si è rimasti confusi su alcuni dei sequel annunciati che seguiranno questo sconvolgente evento cinematografico Marvel. Mentre molti hanno guardato i nostri eroi caduti e hanno detto: “Qualunque cosa succederà, torneranno nel prossimo”, altri sono meno convinti che la soluzione sarà così semplice. Ad ogni modo, è stato annunciato, già da un po’ di tempo, che nella fase 4 del MCU verrà rilasciato Guardiani della Galassia vol. 3 e Chris Pratt, parlando con MTV, ha rivelato una cosa davvero interessante:

“Sono pronto per girare Guardiani della Galassia vol. 3 a gennaio, ma non sappiamo ancora, nella timeline, dove si allinea. Spero che non sia l’ultima volta che mi vedrai [nel Marvel Cinematic Universe], ma non ne sono sicuro.”

Dalle sue parole deduciamo un paio di cose: la prima, la più ovvia, è che Pratt tornerà nei panni di Star-Lord dopo Avengers 4, ma non sa dove il film verrà inserito nella timeline del MCU, portando ad un’ulteriore domanda: Guardiani della Galassia vol. 3 avrà luogo prima di Avengers: Infinity War? Ovviamente è solo un rumor e niente di confermato, ma il fatto che Guardiani della Galassia vol. 2 si svolge 3-4 anni prima di Infinity War lascia molto spazio all’immaginazione.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BhyXVVLAt6g/?taken-by=nmp.redazione

Ricordiamo che i Guardiani della galassia sono presenti al cinema in questi giorni con il nuovo film marvel Avengers Infinity War che vede nel cast affianco a loro:

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War è uscito nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte