John Wick – Chapter 3: primo sguardo a Sofia di Halle Berry

Online la prima immagine ufficiale del personaggio di Halle Berry in John Wick: Chapter 3.

Il mese scorso, è stato riferito che Halle Berry aveva ufficialmente firmato per unirsi a Keanu Reeves nel terzo capitolo della serie di film di John Wick. I dettagli sul personaggio di Berry sono ancora nascosti, ma una nuova foto pubblicata sull’account Twitter ufficiale di John Wick ci offre un primo sguardo a Sofia e la didascalia la descrive come “una donna in missione”.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

John Wick: Capitolo 3 è attualmente in programma per le sale cinematografiche statunitensi per il 17 maggio 2019.

David Kolstad è tornato a scrivere il terzo capitolo del franchise con protagonista Keanu Reeves. Kolstad ha scritto sia il primo John Wick che il sequel John Wick: Capitolo 2. Lo sceneggiatore ha sviluppato la sceneggiatura con il co-regista di John Wick, Chad Stahelski, che è tornato a dirigere il sequel. Stahelski dirigerà anche il terzo film. La produzione del progetto dovrebbe iniziare questa settimana.

Qui sotto la sinossi:
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e per aver aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. La vittima era un membro della Tavola Alta, che aveva ordinato la taglia. John sarebbe stato già giustiziato, se non fosse stato per il manager del Continental, Winston, che gli ha concesso un’ora di grazia prima di essere ‘Excommunicado’ (con la sua membership revocata, oltre all’accesso vietato a tutti i servizi dell’hotel e all’esclusione da parte di tutti gli altri membri). John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

Fonte