New Gods: Ava DuVernay aggiorna sul film DC

Un nuovo tweet dalla regista di Nelle piaghe del tempo, Ava DuVernay, fornisce un aggiornamento sul suo prossimo film di un adattamento della DC Comics: New Gods.

Ava DuVernay, la prolifica direttrice responsabile di Selma, svilupperà un film su New Gods per Warner Bros. e DC Films. Nel frattempo, sta anche lavorando al suo adattamento della vera storia di Central Park Five. Da allora, non abbiamo sentito molto del progetto, ma questo nuovo tweet conferma che mentre sta anche lavorando ad un altro film, si continua ad occupare anche della pellicola DC.

Questo tweet è stato in risposta ad un fan che ha chiesto a cosa stava lavorando. DC Films è attualmente in ritardo sul suo programma di rilascio. Non ci sono stati nuovi aggiornamenti su The Flash così come del film The Batman e nel frattempo, Aquaman e Shazam! sono entrambi in post-produzione. Sembra che il prossimo film DC dopo Shazam! sarà Wonder Woman 2 e poi probabilmente Birds of Prey, lo spin-off con protagonista Harley Quinn. Speriamo che New Gods non tarderà troppo ad arrivare. Per quanto riguarda il resto dei film DC che sono stati annunciati, il loro destino non è ancora chiaro.

Dato il recente cambio di leadership di WB, non sarebbe sorprendente sapere che stanno lavorando ad una nuova lista di film. Speriamo che questa prossima pellicola rimanga nel programma, dato che la creazione di Jack Kirby potrebbe essere la soluzione migliore per lo stile di regia di Ava DuVernay.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

The New Gods sono stati creati da Kirby nel lontano 1971 come parte della saga di “Quarto Mondo“. La razza immaginaria debuttò in una serie di fumetti correlati che introdussero gli iconici criminali DC, Darkseid e Altopadre. La serie ha raccontato la storia di una guerra tra pianeti che esistono al di fuori del multiverso DC – Nuova Genesi e Apokolips – e ha visto Darkseid scoprire che l’umanità era la chiave per l’equazione anti-vita.

Fonte