Spawn non sarà un film d’origine secondo Todd McFarlane

Spawn

Il creatore di Spawn, Todd McFarlane, ha annunciato che il suo adattamento cinematografico non sarà una storia d’origine per il personaggio.

Un reboot per il famoso personaggio Spawn era in corso di sviluppo da anni, ma sembra che l’attesa per vederlo si riduce sempre di più. McFarlane, che scriverà e dirigerà il film, si è preso alcune libertà creative molto interessanti rispetto alla versione classica dei fumetti, concentrandosi maggiormente sul carattere e l’atmosfera. Sembra che avremo una versione molto rinnovata di Spawn e secondo lo stesso McFarlane, il film non rappresenterà in alcun modo una pellicola d’origine per il personaggio:

“No, no e poi no. Non mi interessa la storia dell’origine.”

McFarlane ha poi spiegato perché vuole prendere le distanze da questo semi-genere:

“Adoro A Quiet Place: Un posto tranquillo dato che inizia con l’89esimo giorno. Mi piace. Non è andato in profondità, spiegando ciò che è successo nei precedenti 88 giorni. Lo adoro. Perché pensi che Wolverine sia così popolare? Perché non sapevamo chi fosse per tanto, tanto tempo. E questo è ciò che lo ha reso forte. Possiamo obiettare sul fatto che fosse diventato un po’ meno figo, a parte il fatto che è canadese, non mi dispiace, ma è diventato un po’ meno forte una volta che hai trattati le origini, giusto? Mi piaceva quando dietro di lui si celava un alone di mistero.”

Todd McFarlane è principalmente conosciuto per aver creato il personaggio di Venom. Nel 1992 fondò la Image Comics e pubblicò per essa il fumetto Spawn. Già fu realizzato un primo film su questo personaggio,  uscito nel 1997, e sin da allora tutti i fan hanno chiesto un’approfondimento ed una crescita del personaggio stesso.

Si prevede che Spawn arriverà nei cinema nel 2019.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/BjZRxT6HqlF/?utm_source=ig_embed

Fonte