Film News

Thanos potrebbe sconfiggere Hulk anche senza Gemme dell’Infinito

Avengers_Thanos_Hulk

Quando si parla di chi vincerebbe in un combattimento tra Thanos (Josh Brolin) e l’alter-ego di Bruce Banner l’Incredibile Hulk (Mark Ruffao), gli scrittori di Avengers: Infinity War, hanno dato una risposta definitiva.

In un’intervista con Collider, lo sceneggiatore Stephen McFeely crede che Thanos possa sicuramente sconfiggere Hulk in battaglia anche senza l’uso del Guanto dell’Infinito o dell’aiuto dell’Ordine Nero, affermando:

“Penso che ci riuscirebbe. Potrei parlare a sproposito, ma penso che Thanos potrebbe prendere a calci il sedere di Hulk senza la [Gemma del Potere].”

Questo spiegherebbe perché Thanos e Fauce d’Ebano (Tom Vaughan-Lawlor) sembravano trasudare fiducia nella scena di apertura del film contro Hulk, anche quando il possente eroe verde sembrava avere la meglio nello scontro.

“Vogliamo annunciare Thanos come il più grande cattivo del MCU, quindi sconfiggiamo il precedente campione in carica in modo relativamente facile e selvaggio, sperando che si crei un senso di terrore nel corso del resto del film per chiunque altro si imbattesse in lui.”

Il tempo dirà se Hulk avrà o meno una rivincita contro Thanos in Avengers 4 l’anno prossimo.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.                                             

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!