Toy Story 4 ha subito una massiccia riscrittura

Toy Story 4

In una recente intervista, l’attrice di Toy Story 4, Annie Potts, ha rivelato che l’ultimo capitolo del franchise è stato posticipata a causa di massicce riscritture.

Inizialmente, Toy Story 4 sarebbe stato distribuito quest’anno, ma è stato respinto fino al 2019. Esattamente il perché di questo slittamento era rimasto ignoto, o almeno fin quando, in questa nuova intervista, l’attrice in questione ha rivelato la causa principale del ritardo.

“[Toy Story 4] doveva uscire quest’anno, poi però hanno dovuto riscrivere tre quarti del film. Di solito, si richiede (dall’inizio alla fine) una durata di due anni. Ma visto che hanno scartato via la maggior parte del progetto e lo hanno ri-iniziato, [il mio lavoro con il progetto] è stato esteso di un po’ . Ci ho lavorato molto.”

Inoltre, ha rivelato:

“Sono divertenti quelli della Pixar. Si prendono solo il loro tempo, è un lavoro molto scrupoloso. Se a loro non piacciono delle parti intere, le buttano e ricominciano da capo. Hanno una grande libertà creativa.”

Se fosse vero, questo indubbiamente spiegherebbe perché il film ha impiegato così tanto tempo di lavoro. Il film è stato ufficialmente annunciato essere in sviluppo nel 2014 e la sua data di rilascio è stata continuamente respinta. Questo, tuttavia, non è affatto insolito per la Pixar e i suoi sequel. Toy Story 2, ad esempio, è stato rilasciato quattro anni dopo il primo capitolo del franchise; Toy Story 3 addirittura, undici anni dopo ed è considerato uno dei più grandi sequel mai realizzati. Gli Incredibili stanno finalmente ricevendo un adeguato sequel che arriverà quest’estate dopo quattordici anni.

Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Non si sa molto della storia di Toy Story 4, ma originariamente era stata presentata come una commedia romantica/storia d’amore con Woody e Bo Peep. La maggior parte dei fan sembra accontentarsi del finale commovente di Toy Story 3 con Andy che trasmette i giocattoli a Bonnie, ma è comprensibile il motivo per cui Disney e Pixar non volessero chiudere uno dei loro franchise di maggior successo.

Fonte