Film News

Avengers 4: Dottor Strange, il responsabile del ritorno di qualcuno

Avengers 4

Una nuova teoria dei fan suggerisce che Dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, sia in realtà il responsabile del ritorno di Captain Marvel, della quale veste i panni Brie Larson, sulla terra in Avengers 4. Molte teorie, alcune particolarmente fantasiose, si sono avvicendate in rete nell’ultimo periodo per quello che sarà il seguito di Avengers: Infinity War, molte delle quali vedono al centro Dottor Strange. Ha senso considerarlo uno dei punti importanti per ciò che verrà, dato che lui è quello che vede i possibili futuri nel terzo film sugli Avengers e sicuramente gioca un ruolo fondamentale nel rendere possibile la sconfitta di Thanos.

Strange
©Marvel / Disney

La teoria a cui abbiamo accennato ad inizio notizia è stata messa su Reddit dall’utente WamsyTheOneAndOnly e suggerisce che Dottor Strange verrà mostrato in Captain Marvel per informare Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, degli eventi di Avengers: Infinity War e di contattare Captain Marvel quando i tempi saranno maturi. Ciò sembra chiarire alcuni problemi del Marvel Cinematic Universe, come il fatto che il dottore venga citato in Captain America: The Winter Soldier nonostante il suo arrivo sia posteriore. Ciò spiegherebbe perché, non appena vista Maria Hill disintegrarsi sia corso in auto per mandare il messaggio e il perché lo S.H.I.E.L.D. conoscesse Strange da molto prima. Sembrerebbe anche che il suo “Figlio di p*****a” a questo punto non sia tanto rivolto a Thanos, quanto più al Dottor Strange che non gli ha detto che sarebbe stato tra le vittime.

Strange
©Marvel / Disney

Mentre molti altri fan ipotizzano che la scena post titoli di coda di Captain Marvel vedrà una versione moderna del personaggio ricevere il messaggio di Fury, mandato alla fine di Avengers: Infinity War, la teoria messa su Reddit non sembra troppo strampalata. Se ciò fosse vero vedremo invece proprio il Dottor Strange informare il capo dello S.H.I.E.L.D. Nel frattempo si può solo vedere il terzo Avengers, ancora disponibile in alcuni cinema. Diretto da Anthony e Joe Russo, esso vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan,Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin e Chris Pratt.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Silvestro Iavarone